Chi siamo

 

 

 

Fast Energy opera nel settore delle installazioni termotecniche industriali e civili, progettando e realizzando impianti HVAC (Heating, Ventilation and Air Conditioning) ed antincendio; peculiarità principale di Fast Energy è l’attenzione al risparmio energetico con l’integrazione delle energie rinnovabili.

Al fine di offrire un servizio completo, Fast Energy è  dotata di tutte le abilitazioni necessarie per la realizzazione sia di impianti termici che elettrici.

L’attenzione prestata agli impianti durante la loro realizzazione si riversa anche sulla successiva gestione e manutenzione, grazie all’adozione di avanzati sistemi di telegestione che garantiscono elevati standard di efficienza. Tali sistemi sono inoltre applicabili, con ottimi risultati , anche su impianti già esistenti.

Sempre nell’ottica di fornire dei servizi completi che possano consentire all’Azienda di rendersi più flessibile, per meglio adattarsi alle esigenze del cliente, Fast Energy offre la possibilità di avvalersi del “Servizio Energia”.

Lo staff tecnico può contare sul supporto di ingegneri, termotecnici e operatori altamente specializzati.

Inoltre, la stretta collaborazione con aziende che operano nel settore dell’edilizia e della manutenzione di aree verdi,  le consente di offrire il servizio di “GLOBAL SERVICE”.

 

Presentazione azienda
Presentazione Fastenergy srl.pdf
Documento Adobe Acrobat [4.3 MB]
Attestato specialista certificato Revis Remeha
Attestato specialista Remeha.jpg
Immagine JPG [2.1 MB]
Certificazione Impresa F-Gas D.P.R. 146/2018
FAST ENERGY S.R.L. - REG. 303.pdf
Documento Adobe Acrobat [925.3 KB]

Contatti

Fast Energy S.r.l.
Via San Quirico 261 R
16163 -  Genova

 

P.IVA 02271080992

 

Novità

Nuovo sito web

Consultate il nostro nuovo sito web. Troverete tutte le novità relative alle nostre offerte riguardanti impianti idraulici, impianti di conduttura a gas e impianti di riscaldamento e condizionamento.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Fast Energy S.r.l. Via San Quirico 261 r 16163 Genova Partita IVA: 02271080992